Lista News

Opera Clown. Chi è di scena?

I Barabba's Clowns presentano il loro nuovo spettacolo venerdì 6 aprile alle ore 21.00 presso la sala polivalente del Centro Civico Agorà - Via Monviso - Arese

Sorrisi di speranza

Nel novembre scorso a Musha ci sono stati affidati 14 ragazzi provenienti dai centri di recupero governativi. Ragazzi di strada che il governo rwandese ha deciso di ricollocare in centri educativi come l'Hameau des jeunes.

5 per MILLE

Ricordati che ci puoi sostenere anche con una semplice firma sulla tua denuncia dei redditi C.F. 93519500156

Festa in vista? Invita i Barabba's Clowns!

UNA BUONA RISATA ALLUNGA LA VITA! I Barabba's Clowns da oltre trent'anni girano l'Europa con i loro spettacoli. Non è per superbia ma siamo realmente la compagnia teatrale più giovane d'Italia.


Barabba's Clowns news

Sorrisi di speranza

Nel novembre scorso a Musha ci sono stati affidati 14 ragazzi provenienti dai centri di recupero governativi. Ragazzi di strada che il governo rwandese ha deciso di ricollocare in centri educativi come l'Hameau des jeunes.

L'Hameau des Jeunes ha aperto le porte a questi ragazzi nello scorso novembre, in contemporanea abbiamo promosso una raccolta fondi per supportare questo nuovo progetto.

La campagna ha avuto un ottimo esito, sono stati raccolti 16.400,00 €uro e inoltre tutti i 14 ragazzi hanno trovato un sostegno attraverso il progetto di Sostegno a Distanza. promosso dalla nostra organizzazione.

Oggi apriamo un'altra sfida!

Quella di realizzare quattro nuove strutture di accoglienza all'interno dell'Hameau des Jeunes. L'attuale accoglienza è molto semplice e le strutture sono ancora quelle che abbiamo implementate nell'immediato genocidio. Oggi vorremmo fare un passo in più per offrire delle case per condividere e crescere.
Saranno semplici case, con spazi adeguati sia per la notte che per il giorno, con i servizi igienici e una cucina (una cosa inconsueta in Rwanda).  Dove ogni gruppo possa fare comunità nello stile di famiglia che ha sempre contraddistinto la nostra esperienza e la comunità madre della Villetta presso il Centro Salesiano di Arese.
A breve il progetto esecutivo, lo stiamo condividendo in Rwanda con gli educatori e i ragazzi per realizzare veramente una casa famiglia.

Grazie a un primo donatore sono già stati raccolti 20.000 euro. Una prima comunità è già possibile!

Tra poco sarà possibile avere maggiori dettagli e partecipare a questa sfida andando sul nostro portale sad.barabbas.it

 

 


Barabba's Clowns ONLUS Via Gran Sasso, 4 - 20020 - Arese (Mi) - Telefono: 02.93583232 - Email: clown@barabbas.it
Cod. Fiscale 93519500156 - IBAN: IT 63 X 05018 01600 000011167244 - C.C. Postale n° 42512202